Allianz Stadium: L’Ajax è una squadra stupenda. 
Una società che ha puntato sui giovani, che gli ha dato fiducia e gli ha insegnato a giocare a calcio; il vero calcio, perché spesso le cose più semplici sono quelle più efficaci. 
Questi ragazzi giocano spensierati, quasi dimostrando una falsa esperienza. Si divertono e fanno divertire, mettendo in campo il 100% in ogni situazione. 
Il @realmadrid prima, la @juventus poi. La macchina olandese sembra non volersi fermare. 
De Ligt, il diciannovenne capitano, è sontuoso in fase difensiva e guida per i compagni di reparto che tengono testa all’attacco bianconero. Come ciliegina sulla torta, decide la partita allo Stadium e l’accesso alle semifinali.
De Jong, su cui abbiamo già speso ottime parole, è ovunque e in 180 minuti ha dimostrato il suo immenso valore.
I quattro là davanti, invece, giocano veloci trovandosi con pochi tocchi, combinando nello stretto e fanno capire che è possibile fare a meno di una prima punta vera e propria. 
Ancora complimenti all’ @afcajax per il passaggio del turno.
Dove può arrivare secondo voi? ⤵️
#filosofidelcalcio #ajax #juventus #championsleague #italy #europe #soccer #love #goal #goals #football #world #sport

L’Ajax è una squadra stupenda. Una società che ha puntato sui giovani, che gli ha dato fiducia e gli ha insegnato a giocare a calcio; il vero calcio, perché spesso le cose più semplici sono quelle più efficaci. Questi ragazzi giocano spensierati, quasi dimostrando una falsa esperienza. Si divertono e fanno divertire, mettendo in campo il 100% in ogni situazione. Il @realmadrid prima, la @juventus poi. La macchina olandese sembra non volersi fermare. De Ligt, il diciannovenne capitano, è sontuoso in fase difensiva e guida per i compagni di reparto che tengono testa all’attacco bianconero. Come ciliegina sulla torta, decide la partita allo Stadium e l’accesso alle semifinali. De Jong, su cui abbiamo già speso ottime parole, è ovunque e in 180 minuti ha dimostrato il suo immenso valore. I quattro là davanti, invece, giocano veloci trovandosi con pochi tocchi, combinando nello stretto e fanno capire che è possibile fare a meno di una prima punta vera e propria. Ancora complimenti all’ @afcajax per il passaggio del turno. Dove può arrivare secondo voi? ⤵️ #filosofidelcalcio #ajax #juventus #championsleague #italy #europe #soccer #love #goal #goals #football #world #sport

FEATURED